mercoledì 2 novembre 2016

Recensione luce a led per armadi

Bentrovate ragazze , oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione. Si tratta di una bellissima lampada wireless con 10 led. La lampada funziona con 4 batterie mini stilo AAA non incluse nel pacco che arriva a casa.A me è piaciuta moltissimo sia per il design che trovo molto semplice ma nello stesso tempo moderno, sia per i materiali con cui è fatta. L'installazione è molto semplice , infatti nel retro della lampada troviamo una striscia autoadesiva e di una striscia magnetica che ci permette di staccarla in caso cambiamo idea e vogliamo attaccarla da un altra parte.Ha un sensore di movimento che rileva automaticamente il passaggio di una persona anche ad una distanza di tre metri, infatti io l'ho messa in giardino e la trovo molto comoda quando la sera usciamo per annaffiare le piante, dopo 15 secondi di inattività si spegne da sola. ideale da mettere anche in garage, in cantina, insomma in posti dove serve luce, la consiglio anche come idea regalo, sarebbe carina e utile. Ragazze vi allego il link e spero di esservi stata utile, alla prossima e attendo come sempre i vostri commenti. 


8 commenti:

  1. bellissima , molto utile, mi servirebbe per il mio armadio, davvero bella

    RispondiElimina
  2. Che bella idea, cosi quando siamo di fretta, possiamo scegliere i nostri abiti con tutta tranquillità senza rivoluzionare l'armadio nella disperata ricerca di qualcosa.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questa lampada.. quasi quasi ci faccio un pensierino *-*

    RispondiElimina
  4. utilissima, mi servirebbe sotto la cappa della cicina

    RispondiElimina
  5. Davvero molto utile la comprerò do sicuro !

    RispondiElimina
  6. Davvero molto utile la comprerò do sicuro !

    RispondiElimina