giovedì 5 luglio 2018

Adesivo a forma di animale da parete

Salve ragazzi il prodotto di cui vi parlerò l'ho già provato ma con immagine diversa. Prodotto anche questo favoloso.
Questo prodotto è di alta qualità.
Può essere applicato direttamente alle pareti, alla ceramica, al vetro, alle finestre, ai mobili, allo specchio, all'auto ... qualsiasi superficie liscia e piatta.
Semplice da applicare dopo aver pulito la superficie.
Premere con decisione per spremere le bolle.
Ho subito applicato il disegno nella cameretta di mio figlio. Prodotto favoloso....ve lo consiglio. 

Vi allego il link del venditore vi consiglio di dare un'occhiata 



3 commenti:

  1. moltocarino, vado a dare una sbirciatina sul sito visto che vorrei rinnovare un pochino la casa!!
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara... mi iscrivo subito ai tuoi lettori fissi

      Elimina
  2. Iscritto con piacere sono il tuo 139esimo sostenitore.. complimenti per il blog

    RispondiElimina