sabato 14 luglio 2018

Nuovo smartphone TEENO

Ragazzi e ragazze quest'oggi vi descriverò un prodotto che ho acquistato recentemente, uno smartphone dell'azienda Teenoper regalarlo a mio figlio che è ormai ragazzino. 
Si tratta di un Android 6.0 1.3GHz Quad-Core, un Dual sim con doppia fotocamera.
Ha tutte le normali funzioni di SMS, MMS, Bluetooth, E-mail, Wi-Fi.
Il prodotto nonostante il suo economico prezzo è veramente ben fatto....robusto e di ottima qualità.
L'utilizzo è abbastanza  scorrevole ed il volume è alto.
Quando l'ho acceso l'ho subito trovato ottimo.
Nel pacchetto oltre caricatore e cuffie arrivano anche due cover, ed una pellicola.
La fotocamera realizza foto di buona qualità.
A differenza di tante recensioni ho trovato il prodotto molto buono....sono molto soddisfatta del mio acquisto e ve lo consiglio.

Vi allego il link del venditore vi consiglio di dare un'occhiata 



Nessun commento:

Posta un commento