martedì 27 marzo 2018

Cassa speaker aukey

Buongiorno a tutti, carissimi amici oggi vi parlo dell’ennesimo prodotto AUKEY, diciamo che questa casa produttrice è entrata nel mio cuore come prodotti di elettronica, andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Si tratta di una cassa speaker Bluetooth impermeabile, arriva all’interno della tipica scatola AUKEY di colore marrone chiaro, all’esterno della scatola troviamo stampata la nostra cassa, all’interno oltre alla cassa troviamo un cavo di ricarica USB – Micro USB, un Cavo con jack audio da 3.5mm per poter collegare questo speaker a qualunque dispositivo audio senza Bluetooth, un moschettone utile per appendere il nostro speaker, ed un manuale d’istruzioni ove troviamo anche la lingua Italiana…..
Utilizzarlo è molto semplice, basta accendere il nostro speaker, attivare un qualsiasi supporto Bluetooth e collegarli tra di loro, il suono che riproduce è davvero limpido…...
Passiamo alla forma di questo dispositivo, ha una lunghezza di circa 20cm, la sua altezza è di 6 cm, ed il suo peso di 375 grammi, pertanto abbastanza leggero da poter trasportare anche in borsa, porta dei driver da 3W, lo speaker è rivestito in gomma, utile per le cadute accidentali……
Nella parte superiore dello speaker troviamo un pulsante che funge sia da play, che per rispondere alle chiamate, poi vi sono i tasti che cambiare canzone, ma se tenuti premuti a lungo fungono anche per alzare e abbassare il volume……….
La batteria ha una durata di circa 4/5 ore, e si ricarica in circa 1 ora…..
Il prezzo è davvero ottimo vi allego il link del venditore…. Date un occhiata troverete tanti bellissimi prodotti ed a buon prezzo



Nessun commento:

Posta un commento