martedì 27 marzo 2018

Utilissimo HUB aukey

Buongiorno a tutti, carissimi amici oggi parliamo della soluzione ai tanti dispositivi elettronici che abbiamo da ricaricare ogni giorno, naturalmente per questo mi sono affidato ad un prodotto AUKEY, andiamo subito a scoprire di cosa si tratta…
Si tratta HUB Super Speed che ha ben 7 porte di ingresso, si avete capito bene 7 porte, che ci permettono di collegare contemporaneamente 7 dispositivi per volta……
Spedizione molto rapida, confezione impeccabile, solita scatola AUKEY, molto rigida, per evitare rotture accidentali durante il trasporto, ma andiamo subito a scoprire cosa troviamo all’interno….
All’interno della scatola troviamo, il nostro HUB USB, un cavo con due uscite USB, un alimentatore ed un libretto d’istruzioni multilingue con la lingua in Italiano compresa………
Come vi dicevo prima ci sono 7 porte, personalmente ho collegato 7 dispositivi, e posso dirvi che l’ HUB non si è surriscaldato,  l’ho collegato al mio pc, e posso dire di trovarmi veramente bene, molto utile, diciamo che ho risolto il problema delle porte USB, che di solito non bastano mai……..
Plug & play compatibile immediatamente con qualsiasi apparecchiatura o sistema operativo……

Ottimo prodotto, ben fatto, e ottima qualità prezzo, mi sento vivamente di consigliarlo……
Il prezzo è davvero ottimo vi allego il link del venditore…. Date un occhiata troverete tanti bellissimi prodotti ed a buon prezzo




Nessun commento:

Posta un commento