sabato 29 ottobre 2016

RECENSIONE AFFILA COLTELLI KEALIVE










Ciao ragazze oggi voglio parlavi di questo meraviglioso affila coltelli, ognuno di noi a casa abbiamo sempre avuto la necessita' di poter affilare le lame dei nostri coltelli da cucina e purtroppo l'unica soluzione efficace e' sempre stata quella di portare i coltelli da un professionista pagando profumatamente il servizio che offre ...
dopo un accurata ricerca su internet, e parlando tra colleghi di cucina, mi sono imbattuto, in questo affilacoltelli della Kealive, la cosa che mi ha subito incuriosito è stata la forma molto ergonomica, facile da afferrare, e del fatto che si potessero affilare sia i coltelli in ceramica che quelli in acciaio, posso dire che appena mi è arrivato ho subito provveduto ad affilare quelli che sono gli attrezzi del mio lavoro, e posso assicurarvi che ridà un filo alla lama perfetto, facendolo ritornare ad uno stato d'uso impeccabile, l'affilacoltelli è fatto da una parte di ottimo materiale in plastica dura, ed acciaio, per l'appunto due fessure, una utilizzabile per affilare i coltelli in ceramica ed una per quelli in acciaio.
Finalmente da oggi in poi non dovrò affidarmi più ad altri per affilare i miei coltelli, avendo un grosso risparmio economico,...grazie Kealive, un cliente soddisfatto al 100%.
Lo consiglio assolutamente a tutti......
Alla prossima recensione..... bye bye



https://www.amazon.it/Kealive-Affilacoltelli-Professionale-Antiscivola-Smerigliatura/dp/B01GOCCGFO/ref=cm_cr-mr-title




1 commento: