giovedì 27 ottobre 2016

Recensione Bracciale LADY COLOUR





Salve ragazze oggi voglio parlarvi di questo meraviglioso bracciale, acquistato tramite Amazon da LADY COLOUR, ecco il link

https://www.amazon.it/Bracciale-cristalli-Swarovski-compleanno-anniversario/dp/B01BF5K16G/ref=sr_1_12?s=jewelry&ie=UTF8&qid=1477559558&sr=1-12&keywords=lady+colour


Inizio col dire che ho ricevuto il pacco tramite Amazon Prime, la spedizione oscilla dai 2 e i 4 giorni, a me è arrivato dopo 3 giorni, la scatola è bianca con perfidi color oro, molto carina se usata come scatola regalo, basta mettere un fiocchetto ed è pronta per essere regalata, all'interno vi è il bracciale che si presenta rigido in metallo anallergico, nella parte superiore vi è un intreccio che forma un 8 con dei cristallini Swarovski, molto lucenti, di vero effetto, molto elegante, ai lati si trovano altri 5 cristallini swarovski, sempre di colore bianco, il bracciale viene venduto in due versione, la versione per l'appunto color argento, e la versione color oro.
Se dovessi consigliarlo??? direi proprio di si, ha un ottimo qualità/prezzo, con una cifra abbastanza contenuta si riesce a fare un bel regalo....
Do 5 stelle, per la qualità, per il prezzo, e per l'eleganza che ha questo bracciale.
Ps: il prodotto mi è stato fornito dal venditore a prezzo scontato e/o omaggiato, ma questo non influenza per nulla la mia valutazione del prodotto, che abbiamo testato personalmente io e mia moglie.

Noi ci risentiamo alla prossima recensione.....bye bye




















3 commenti: