lunedì 31 ottobre 2016

RECENSIONE PELLICOLA IN VETRO PER SAMSUNG S6










Ragazze oggi voglio parlarvi di un accessorio molto interessante, che ultimamente sta andando molto di moda per proteggere i nostri smartphone. Infatti, fino a qualche mese fa le pellicole erano rigorosamente flessibili, mentre adesso si diffonde questa nuova generazione di pellicole in vetro di ottima qualità.
La scatola conteneva due vetrini, due pezzuole per asciugare il vetro, e due pezzuole imbevute per pulire lo schermo, questa PELLICOLA IN VETRO che ho preso io è per Samsung S6. Si tratta di una pellicola in vetro temperato di altissima qualità, che non altera minimamente l?angolo di visione del nostro dispositivo e che non genera più riflessi.
Con questo accessorio potremo proteggere al 100% il display del nostro dispositivo, lasciando liberi tutti i sensori.
Mi sento di consigliarvi questa pellicola per proteggere il vostro Galaxy S6, poiché io l'ho trovata davvero ottima.

Nessun commento:

Posta un commento